La gestione domotica degli impianti può essere effettuata ad ogni distanza tramite un qualsiasi smart phone, tablet o personal computer connessi ad internet. Collegandosi alla medesima interfaccia utilizzata all’interno dell’abitazione, opportunamente protetta da sicuri codici di accesso, si potranno eliminare tutti i dubbi e le preoccupazioni che generalmente si hanno quando si è fuori casa.
Controllo remoto
L’accesso al sistema domotico può avvenire tramite smart phone, tablet e pc anche via internet, permettendo di gestire qualsiasi funzione come se fossi presente in casa. Inoltre, grazie al sistema di videochiamata integrato, puoi parlare e vedere la tua famiglia ovunque tu sia.
Videocitofonia integrata
Tutti i touch screen e gli altri dispositivi di controllo possono essere utilizzati anche per le classiche funzioni di videocitofonia e controllo degli accessi. Grazie all’integrazione domotica, inoltre, il citofono può effettuare la videoregistrazione delle chiamate, inviarla tramite mail, deviarla su una linea telefonica esterna o ad una segreteria.
Intercomunicazione
Tutti i dispositivi di controllo possono effettuare delle chiamate verso l’esterno e comunicare tra loro. Dal touch screen a parete in cucina puoi parlare con il tablet in salotto, o rispondere al videocitofono dalla camera da letto con il telecomando wi-fi sul comodino.